Il profilo

La Semenzato srl nasce nel Maggio del 2022 quando il sig. Pietro Semenzato decide di proseguire la propria attività imprenditoriale nell’ambito della suddetta società.

Il sig. Pietro Semenzato, che era stato amministratore delegato fino al 2022 della Dimap srl con una gestione manageriale efficace e funzionale alla valorizzazione dell’azienda nell’interesse dei soci e degli stakeholder, continua il suo percorso da imprenditore, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza trentennale, come socio unico nella nuova ed emergente realtà.

Il progetto di crescita dell’impresa poggia e fa leva sulle positive performance registrate dall’attività manageriale del Sig. Pietro Semenzato negli ultimi anni e sul rapporto strategico di collaborazione intrapreso con i fornitori internazionali per la distribuzione di prodotti plastici a livello nazionale.

L’attività

La Semenzato srl, oltre a svolgere attività di holding, si qualifica con successo nel commercio di materiale plastico distribuendo e rappresentando materiali per importanti fornitori.

Grazie a personale altamente qualificato e a 2 magazzini di cui 1500 mq coperti e 6000 mq scoperti, la Semenzato srl, infatti, è in grado di garantire disponibilità e velocità nelle consegne con l’obiettivo costante di mantenere un elevato standard qualitativo dei prodotti e dei servizi rivolti alla clientela.

Partners aziendali

Semenzato s.r.l. si affianca ad alcune imprese in merito alla ricerca e allo sviluppo di nuovi ed innovativi prodotti in un rapporto di collaborazione continuativa.

Emilia Polimeri S.r.l.